GESTIRE L'AZIENDA
SENZA CONFINI

L’ERP di 2a generazione che parla la tua stessa lingua.
Un sistema erp II non è un semplice aggiornamento del gestionale aziendale, ma qualcosa di più profondo, che riguarda da vicino il modo di condurre il business e il modo di essere impresa.

Una piattaforma unica, completa ed integrata nata per fornire alle aziende la flessibilità dei nuovi modelli d’impresa vincenti che stanno emergendo prepotentemente.

CON PANTHERA L’ AZIENDA DIVENTA:

  • Più snella
  • Più connessa
  • Più semplice
  • Più sotto controllo

L’ Amministrazione si trasforma in un centro di controllo, il ciclo attivo in un sistema relazionale con Clienti, Fornitori e Partner, la carta scompare grazie all’archiviazione documentale integrata.

I collaboratori, i clienti e i fornitori saranno più connessi con un ampliamento delle informazioni disponibili e dei confini di azione.

PERCHè NOI

L’offerta di ERP Panthera è frutto della collaborazione tra Altagamma Srl e l’azienda partner Alias-Tag Srl, concessionario autorizzato Panthera.

Con un approccio multidisciplinare possiamo presentare soluzioni molto avanzate di integrazione tra lo spazio Web Aziendale e la gestione interna per eliminare le ridondanze, i sui costi e disporre di un unico ambiente in cui si muovono e si gestiscono le informazioni di qualsiasi natura e origine.

Basta mondi paralleli, con la nostra soluzione CROSS-PLATFORM, Gestione della qualità, spazio WEB, Produzione, Vendite, Archiviazione documentale, attività di progettazione, logistica, CRM, tutte in un unico ambiente. Ad esempio ritrovare le informazioni aziendali e quelle provenienti dal Web in unica Dashboard, oppure sincronizzare clienti ordini giacenze dal gestionale all’ E-Commerce in modo automatico.

PERCHÉ PANTHERA

Panthera è il primo ERP II italiano accessibile via web,

e quindi aiuta l’impresa nel rendere più efficiente la collaborazione tra gli attori coinvolti nella catena del valore: clienti, fornitori, terzisti, partner, agenti, unità produttive delocalizzate. Panthera gestisce in un’unica piattaforma tutti i processi aziendali interni – ciclo attivo, passivo, contabilità e controllo di gestione, logistica, produzione interna e conto lavoro – ed esterni. L’azienda può scegliere in qualsiasi momento, valutando caso per caso, quali figure coinvolgere, anche grazie a rigorose politiche di riservatezza, autorizzazione e sicurezza del dato. Panthera è l’unico ERP di 2a generazione che permette una integrazione spinta tra gestione e altri ambienti tipicamente aziendali:

Ambiente gestionale Panthera

  • Gestione finanziaria – amministrazione e controllo
  • Gestione Acquisti.
  • Gestione clienti e vendite
  • Gestione della Produzione
  • Gestione della Logistica
  • Sviluppo e progettazione
  • Gestione e archiviazione documentale
  • Gestione Qualità ISO 9001
  • Business Intelligence
  • Worlflow

Ambienti integrabili con le nostre soluzioni cross-platform

  • Ecommerce Magento e Prestashop
  • Sito Internet WordPress
  • App offline/online per tablet gestione clienti e catalogo per reti vendita,
  • affiliati, agenti e rappresentanti
  • IceCat per la sincronizzazione di schede tecniche per oltre 500.000 prodotti

I VALORI

Networking.
Efficienza.
Produttività.
Controllo.
Competitività.

COMEOPERIAMO

ANALISI E PROGETTO

Chiediamo all’azienda di poter ascoltare tutte le risorse disponibili per conoscere il clima in azienda, la qualità delle relazioni, i suggerimenti che potrebbero essere preziosi da parte di chi gestisce le attività e i processi. Ascoltiamo la direzione e il management per conoscere gli obiettivi e le aspettative. Infine sviluppiamo un progetto di innovazione, una roadmap della sua implementazione compatibile con l’azienda e il budget. Infine chiediamo all’azienda di ascoltarci in un meeting aperto in cui presentiamo l’azienda che verrà

AMBIENTE TEST

Creiamo un ambiente test in cui l’azienda per un dato periodo può testare il nuovo ambiente. In questa fase si svolge tutta l’attività di formazione e di motivazione delle risorse. Il management può valutare la coerenza con il progetto concordato ed introdurre varianti.

E sempre questa la fase in cui nascono nuove idee; fondamentale avere la partecipazione convinta di tutte le risorse.

AMBIENTE DI PRODUZIONE

in questa fase avviene il trasferimento dello storico dell’azienda. (dati anagrafici, documenti, articoli, listini ecc) e modellato definitivamente il nuovo ambiente in tutti i suoi processi. Archiviazione documentale, modelli produttivi, livelli autorizzativi, report e modelli di stampa. Si opera con lo sguardo alla data di switch da ambiente di test ad ambiente produttivo, il primo giorno in cui l’azienda inizierà realmente a lavorare nel nuovo ambiente gestionale.

INTEGRAZIONE E CROSS PROCESS

In questa fase  si realizza l’integrazione  tra l’ambiente gestionale Panthera  e le altre infrastrutture WEB E-Commerce, Blog, APP, ecc. Questa attività  si sviluppa dopo il consolidamento di quelle precedenti per non sovraffaticare l’azienda e “stressare” le risorse con una richiesta eccessiva di sforzi applicativi.