altagamma

ERP-enterprise

[vc_row full_width=”stretch_row” full_height=”yes” first_background_color=”#d6d6d6″ css=”.vc_custom_1473438677536{margin-top: -50px !important;background-image: url(https://www.altagamma.mi.it/wp-content/uploads/2016/09/erp1e.jpg?id=4708) !important;background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: contain !important;}”][vc_column preset=”mpc_preset_34″ content_preset=”_mpc_preset_34″][vc_row_inner][vc_column_inner width=”2/4″][vc_custom_heading text=”GESTIRE L’AZIENDA
SENZA CONFINI” font_container=”tag:h2|font_size:42|text_align:left” use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1473434835777{margin-bottom: 50px !important;}”][vc_column_text]L’ERP di 2a generazione che parla la tua stessa lingua.
Un sistema erp II non è un semplice aggiornamento del gestionale aziendale, ma qualcosa di più profondo, che riguarda da vicino il modo di condurre il business e il modo di essere impresa.

Una piattaforma unica, completa ed integrata nata per fornire alle aziende la flessibilità dei nuovi modelli d’impresa vincenti che stanno emergendo prepotentemente.

CON PANTHERA L’ AZIENDA DIVENTA:

L’ Amministrazione si trasforma in un centro di controllo, il ciclo attivo in un sistema relazionale con Clienti, Fornitori e Partner, la carta scompare grazie all’archiviazione documentale integrata.

I collaboratori, i clienti e i fornitori saranno più connessi con un ampliamento delle informazioni disponibili e dei confini di azione.[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1473269998847{margin-top: -100px !important;}”][vc_column width=”1/3″][vc_empty_space][/vc_column][vc_column width=”2/3″ preset=”mpc_preset_66″ content_preset=”_mpc_preset_66″][vc_column_text css=”.vc_custom_1473436826254{margin-top: 0px !important;margin-bottom: 0px !important;}”]

PERCHÉ PANTHERA

[/vc_column_text][vc_column_text css=”.vc_custom_1489590320703{margin-top: 20px !important;}”]

Panthera è il primo ERP II italiano accessibile via web,

e quindi aiuta l’impresa nel rendere più efficiente la collaborazione tra gli attori coinvolti nella catena del valore: clienti, fornitori, terzisti, partner, agenti, unità produttive delocalizzate. Panthera gestisce in un’unica piattaforma tutti i processi aziendali interni – ciclo attivo, passivo, contabilità e controllo di gestione, logistica, produzione interna e conto lavoro – ed esterni. L’azienda può scegliere in qualsiasi momento, valutando caso per caso, quali figure coinvolgere, anche grazie a rigorose politiche di riservatezza, autorizzazione e sicurezza del dato. Panthera è l’unico ERP di 2a generazione che permette una integrazione spinta tra gestione e altri ambienti tipicamente aziendali:

Ambiente gestionale Panthera

Ambienti integrabili con le nostre soluzioni cross-platform

[/vc_column_text][vc_custom_heading text=”I VALORI” font_container=”tag:h2|font_size:35|text_align:left” use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1473437013047{margin-top: 40px !important;padding-left: 30px !important;}”][vc_column_text css=”.vc_custom_1473437102277{margin-top: 0px !important;margin-bottom: 20px !important;padding-left: 30px !important;}”]

Networking.
Efficienza.
Produttività.
Controllo.
Competitività.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1473267975231{background-color: #f3f3f3 !important;}”][vc_column][vc_custom_heading text=”COMEOPERIAMO” font_container=”tag:h2|font_size:35px|text_align:left” use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1489589908130{margin-top: 35px !important;}”][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” enable_first_overlay=”true” first_overlay_opacity=”31″ first_background_color=”#ffffff” css=”.vc_custom_1489591826987{background-color: #f3f3f3 !important;}”][vc_column width=”1/2″ css=”.vc_custom_1473267755305{padding-top: 45px !important;padding-bottom: 80px !important;background-color: #f3f3f3 !important;}”][vc_row_inner css=”.vc_custom_1473264715838{margin-bottom: 30px !important;}”][vc_column_inner][thememove_icon type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-box” size=”35″ css=”.vc_custom_1473271754526{padding-right: 20px !important;}” custom_color=”#dd0d22″ el_class=”float-left”][vc_custom_heading text=”ANALISI E PROGETTO” font_container=”tag:h3|font_size:18|text_align:left|color:%230a0a0a” use_theme_fonts=”yes” tm_font_weight=”400″][vc_column_text css=”.vc_custom_1489589961506{margin-right: 50px !important;padding-left: 80px !important;}”]Chiediamo all’azienda di poter ascoltare tutte le risorse disponibili per conoscere il clima in azienda, la qualità delle relazioni, i suggerimenti che potrebbero essere preziosi da parte di chi gestisce le attività e i processi. Ascoltiamo la direzione e il management per conoscere gli obiettivi e le aspettative. Infine sviluppiamo un progetto di innovazione, una roadmap della sua implementazione compatibile con l’azienda e il budget. Infine chiediamo all’azienda di ascoltarci in un meeting aperto in cui presentiamo l’azienda che verrà[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner css=”.vc_custom_1473264715838{margin-bottom: 30px !important;}”][vc_column_inner][thememove_icon type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chat” size=”35″ css=”.vc_custom_1473271793379{padding-right: 20px !important;}” custom_color=”#dd0d22″ el_class=”float-left”][vc_custom_heading text=”AMBIENTE TEST” font_container=”tag:h3|font_size:18|text_align:left|color:%230a0a0a” use_theme_fonts=”yes” tm_font_weight=”400″][vc_column_text css=”.vc_custom_1489590002702{margin-right: 50px !important;padding-left: 80px !important;}”]Creiamo un ambiente test in cui l’azienda per un dato periodo può testare il nuovo ambiente. In questa fase si svolge tutta l’attività di formazione e di motivazione delle risorse. Il management può valutare la coerenza con il progetto concordato ed introdurre varianti.

E sempre questa la fase in cui nascono nuove idee; fondamentale avere la partecipazione convinta di tutte le risorse.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner css=”.vc_custom_1473264715838{margin-bottom: 30px !important;}”][vc_column_inner][thememove_icon type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-list” size=”35″ css=”.vc_custom_1473266472564{padding-right: 20px !important;}” custom_color=”#dd0d22″ el_class=”float-left”][vc_custom_heading text=”AMBIENTE DI PRODUZIONE” font_container=”tag:h3|font_size:18|text_align:left|color:%230a0a0a” use_theme_fonts=”yes” tm_font_weight=”400″][vc_column_text css=”.vc_custom_1489590100257{margin-right: 50px !important;padding-left: 80px !important;}”]in questa fase avviene il trasferimento dello storico dell’azienda. (dati anagrafici, documenti, articoli, listini ecc) e modellato definitivamente il nuovo ambiente in tutti i suoi processi. Archiviazione documentale, modelli produttivi, livelli autorizzativi, report e modelli di stampa. Si opera con lo sguardo alla data di switch da ambiente di test ad ambiente produttivo, il primo giorno in cui l’azienda inizierà realmente a lavorare nel nuovo ambiente gestionale.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner css=”.vc_custom_1473264715838{margin-bottom: 30px !important;}”][vc_column_inner][thememove_icon type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-user” size=”35″ css=”.vc_custom_1473271951433{padding-right: 20px !important;}” custom_color=”#dd0d22″ el_class=”float-left”][vc_custom_heading text=”INTEGRAZIONE E CROSS PROCESS” font_container=”tag:h3|font_size:18|text_align:left|color:%230a0a0a” use_theme_fonts=”yes” tm_font_weight=”400″][vc_column_text css=”.vc_custom_1489590144449{margin-right: 50px !important;padding-left: 80px !important;}”]In questa fase  si realizza l’integrazione  tra l’ambiente gestionale Panthera  e le altre infrastrutture WEB E-Commerce, Blog, APP, ecc. Questa attività  si sviluppa dopo il consolidamento di quelle precedenti per non sovraffaticare l’azienda e “stressare” le risorse con una richiesta eccessiva di sforzi applicativi.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][vc_column width=”1/2″ offset=”vc_hidden-sm vc_hidden-xs”][vc_media_grid grid_id=”vc_gid:1489591813712-90f56691-9ef7-5″ include=”2828,2822,2824,2823,2821,2820,2819,2818,2817,2816″][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row”][vc_column css=”.vc_custom_1473265404767{margin-top: 50px !important;margin-bottom: 50px !important;}”][thememove_button text=”Digital Transformation” url=”https://www.altagamma.mi.it/digital/” css=”.vc_custom_1473269202941{margin-top: 30px !important;}”][/vc_column][/vc_row]

Exit mobile version