COME LAVORIAMO
- Analisi della Vision aziendale e degli obiettivi.
- Analisi del budget e della sua coerenza rispetto agli obbiettivi.
- Analisi delle risorse e delle infrastrutture.
- Presentazione Progetto e roadmap di sviluppo.
- Sviluppo su un sito test.
- Preparazione del piano di comunicazione
- Eventuale formazione alle risorse interne preposte alla gestione dei contenuti
- Attività SEO e ottimizzazione per i motori di ricerca.
- Predisposizione infrastruttura (Cloud, Housing o di proprietà)
- Messa in linea del sito produttivo.
- Monitoraggio delle prestazioni e delle performance del sito
- Eventuali Interventi di correzione
PERCHÉ NOI
Creiamo siti “belli, notevoli e intelligenti”
Il visitatore decide di permanere in quel sito e di approfondire entro i primi 5 secondi.
Gli elementi di valutazione in questo brevissimo spazio temporale sono l’organizzazione e l’impatto emozionale (grafica, Menu, qualità delle informazioni di primo livello. Solo dopo quei 5 secondi il contatto può diventare opportunità perchè significa che ha deciso di permanere e approfondire. Successivamente l’opportunità si converte in un contatto e dunque in affari, se la qualità dei contenuti e la qualità dell’esposizione è adeguata al settore di appartenenza. Salvo casi particolari, ogni sito aziendale è in concorrenza con altre centinaia se non migliaia. Qualsiasi investimento in SEO e in strategie di posizionamento sui motori ricerca sono inutili se il sito non riesce a “tenere” i visitatori.
I VALORI
Sincerità.
Efficienza.
Competenza.
COMPETENZE SPECIFICHE
POSIZIONAMENTO
Misurazione delle performance tecniche e posizionamento del sito nei motori di ricerca.Ultima fase per valutare l’efficacia della presenza su internet ed eventuali interventi di correzione.
WEB STRATEGY
Soluzioni specifiche per la gestione commerciale in modalità B2B accessibilità slo con credenziali, politiche commerciali specifiche per ogni cliente o gruppo, gestione di filiere e di reti di impresa.
I CONTENUTI
Predisposizione di un E-Commerce con un sistema di affiliazione, in cui attraverso un progetto di network market gli stessi clienti diventano promotori dell’azienda. Si possono gestire infiniti livelli e infiniti programmi promozionali.