GESTIRE
L'AZIENDA SENZA CONFINI

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L’ERP di 2a Generazione che parla la tua stessa lingua

UN SISTEMA ERP II NON E’ UN SEMPLICE AGGIORNAMENTO DEL GESTIONALE AZIENDALE, MA QUALCOSA DI PIU’ PROFONDO, CHE RIGUARDA DA VICINO IL MODO DI CONDURRE IL BUSINESS E IL MODO DI ESSERE IMPRESA.
Una piattaforma unica, completa ed integrata nata per fornire  alle aziende la flessibilità dei nuovi modelli d’impresa vincenti  che stanno emergendo prepotentemente.

CON PANTHERA L’ AZIENDA DIVENTA:

  • più snella
  • Più connessa
  • Più semplice
  • più sotto controllo

l’ Amministrazione si trasforma in un centro di controllo  il ciclo attivo in un sistema relazionale con  Clienti, Fornitori e Partner, la carta scompare grazie all’archiviazione documentale integrata.

I collaboratori, i clienti e i fornitori saranno più connessi con un ampliamento delle informazioni disponibili e dei confini di azione.

PERCHE'NOI

L’offerta di ERP Panthera è frutto della collaborazione tra Altagamma Srl e l’azienda partner Alias-Tag Srl , concessionario autorizzato Panthera. Con un approccio multidisciplinare possiamo presentare soluzioni molto avanzate di integrazione tra lo spazio Web Aziendale e la gestione interna per eliminare le ridondanze, i sui costi  e disporre di un unico ambiente in cui si muovono e si gestiscono le informazioni di qualsiasi natura e origine. Basta mondi paralleli, con la nostra soluzione CROSS-PLATFORM, Gestione della qualità, spazio WEB, Produzione, Vendite, Archiviazione documentale, attività di progettazione, logistica, CRM,  tutte in un unico ambiente. Ad esempio ritrovare le informazioni aziendali e quelle provenienti dal Web in unica Dashboard,  oppure sincronizzare clienti ordini giacenze dal gestionale all’ E-Commerce in modo automatico.

PERCHE' PANTHERA

Panthera è il primo ERP II italiano accessibile via web e quindi aiuta l’impresa nel rendere più efficiente la collaborazione tra gli attori coinvolti nella catena del valore: clienti, fornitori, terzisti, partner, agenti, unità produttive delocalizzate. Panthera gestisce in un’unica piattaforma tutti i processi aziendali interni – ciclo attivo, passivo, contabilità e controllo di gestione, logistica, produzione interna e conto lavoro – ed esterni. L’azienda può scegliere in qualsiasi momento, valutando caso per caso, quali figure coinvolgere, anche grazie a rigorose politiche di riservatezza, autorizzazione e sicurezza del dato. Panthera è l’unico ERP di 2a generazione che permette una integrazione spinta tra gestione e altri ambienti tipicamente aziendali:

Ambiente gestionale Panthera

  • Gestione finanziaria – amministrazione e controllo
  • Gestione Acquisti.
  • Gestione clienti e vendite
  • Gestione della Produzione
  • Gestione della Logistica
  • Sviluppo e progettazione
  • Gestione e archiviazione documentale
  • Gestione Qualità ISO 9001
  • Business Intelligence
  • Worlflow

Ambienti integrabili con le nostre soluzioni cross-platform

  • Ecommerce Magento e Prestashop
  • Sito Internet WordPress
  • App offline/online per tablet gestione clienti e catalogo  per reti vendita, affiliati, agenti e rappresentanti
  • IceCat per la sincronizzazione  di  schede tecniche per oltre 500.000 prodotti

I VALORI

  • Networking
  • Efficienza
  • Produttività
  • Controllo
  • Competitività

COFFEE CUPS

503

PROJECTS

75

WORKING DAYS

250

CLIENTS

68

LE NOSTRE COMPETENZE

Tutte le competenze primarie specificate sono interne all’azienda. Lo sviluppo di un ambiente cross-process alleggerisce i processi aziendali e conferisce una maggiore capacità di relazione e di  gestione delle informazioni sia che provengano dall’interno sia dall’esterno. Una analisi iniziale approfondita dei processi, delle risorse e degli obiettivi aziendali permetterà di definire una organizzazione aziendale “su misura” client oriented e di strutturare linguaggi strategie di comunicazioni per narrare l’azienda. Una delle attività a cui diamo molta importanza è quella relativa alla formazione e alla motivazione delle risorse coinvolte. Motivare e ottenere il consenso  quando l’azienda decide di cambiare modelli organizzativi e gestionali  deve essere la principale preoccupazione dell’impresa.

Consulenza
Analisi dei processi
Organizzazione delle informazioni
Dematerializzazione dei documenti
Modellazione e pesonalizzazioni
Formazione e motivazione delle risorse.

COMEOPERIAMO

ANALISI E PROGETTO

Chiediamo all’azienda di poter ascoltare tutte le risorse disponibili per conoscere il clima in azienda, la qualità delle relazioni, i suggerimenti che potrebbero essere preziosi da parte di chi gestisce le attività e i processi. Ascoltiamo la direzione e il management per conoscere gli obiettivi e le aspettative. Infine sviluppiamo un progetto di innovazione, una roadmap della sua implementazione compatibile con l’azienda e il budget. Infine chiediamo all’azienda di ascoltarci in un meeting aperto in cui presentiamo l’azienda che verrà

AMBIENTE TEST

Creiamo un ambiente test in cui l’azienda per un dato periodo può testare il nuovo ambiente. In questa fase si svolge tutta l’attività di formazione e di motivazione delle risorse. Il management può valutare la coerenza con il progetto concordato ed introdurre varianti. E sempre questa la fase in cui nascono nuove idee; fondamentale avere la partecipazione convinta di tutte le risorse.

AMBIENTE DI PRODUZIONE

in questa fase avviene il trasferimento dello storico dell’azienda. (dati anagrafici, documenti, articoli, listini ecc) e modellato definitivamente il nuovo ambiente in tutti i suoi processi. Archiviazione documentale, modelli produttivi, livelli autorizzativi, report e modelli di stampa. Si opera con lo sguardo alla data di switch da ambiente di test ad ambiente produttivo, il primo giorno in cui l’azienda inizierà realmente a lavorare nel nuovo ambiente gestionale.

INTEGRAZIONE E CROSS PROCESS

In questa fase  si realizza l’integrazione  tra l’ambiente gestionale Panthera  e le altre infrastrutture WEB E-Commerce, Blog, APP, ecc. Questa attività  si sviluppa dopo il consolidamento di quelle precedenti per non sovraffaticare l’azienda e “stressare” le risorse con una richiesta eccessiva di sforzi applicativi.

OUR AMAZING TEAM

INSIDE AND BEHIND

Dentro e dietro, l’azienda. Dentro e dietro il prodotto. Sono i concetti alla base del nostro lavoro.

Molte aziende sono molto concentrate nel “dentro”, pensano che quello che interessa il cliente siano i materiali che usa, gli ingredienti, le certificazioni ecc.

Sono ancora poche le aziende italiane che si concentrano sul “dietro” che è la parte che più può rispondere alla fame di emozioni del consumatore e contemporaneamente accredita il “dentro”.  Dietro l’azienda o il prodotto si nasconde un vero tesoro di informazioni che generalmente l’azienda non considera con il giusto valore: storie, personaggi, filosofia, testimonianze, episodi,  che con una corretta narrazione  si trasformano sempre in straordinari ed emozionanti valori per il cliente.

Il consumatore è stanco di sentire: il mio prodotto è il migliore, la mia azienda è la più brava, vedere improbabili famigliole ideali (regolarmente trentenni, ricchi,  belli e con due figli di 9 e 10 anni sani, belli e sempre di sesso diverso)che interpretano spot pubblicitari  a volte quasi irritanti dopo 10 anni di crisi e di impoverimento generale.  i consumatori prendono le informazioni sui forum, nei blog, nei contenuti ritenuti autorevoli nei siti istituzionali aziendali. Da questo processo di ricerca indiretto del cliente, si consolida o meno la reputazione di un’azienda, perchè deve essere il cliente e non l’azienda a dire: questo prodotto è il migliore; questa è l’azienda leader. Per fare questo l’azienda deve predisporsi, intellettualmente e tecnologicamente.

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